BioFonte Aureo Acqua

Il dispositivo che restituisce all’acqua le proprietà possedute alla sorgente
Brevettato

Brevettato

Brevetto industriale
Testato

Testato

Test di Biocompatibilità
Test sulla vitalità (cristallizzazione sensibile)
Test su efficacia come debatterizzazione
Garantito

Garantito

Garanzia illimitata sul funzionamento

ACQUA VECCHIA

ACQUA NUOVA E VIVA

Acqua “viva” o acqua “vecchia”?

L’acqua del rubinetto, anche se da considerarsi di buona qualità, risulta vecchia e pesante durante il consumo.

Con BioFonte Aureo l’acqua del tuo rubinetto torna “NUOVA” riacquistando le stesse proprietà fisiche ed energetiche che aveva alla sorgente. Bere un’acqua “NUOVA” vuol dire riacquistare la salute e mantenersi in forma.

BioFonte Aureo E L’acqua Strutturata

 

L’acqua strutturata è l’acqua che è stata purificata energeticamente al fine di neutralizzare le tossine e creare acqua bilanciata. L’acqua di sorgente è sicuramente strutturata. Ecco da dove viene l’ispirazione per la costruzione del Biofonte Aureo. L’acqua in natura, si infrange sulle rocce, ruota attorno ad esse e questa rotazione crea un vortice che la struttura.

L’acqua strutturata è chiamata anche, acqua cristallina liquida. Le proprietà comunicative dell’acqua al quarzo, un cristallo noto come “cristallo liquido”, indica che l’acqua ha memoria e può contenere sia schemi energetici salutari che nocivi (WOLFGANG LUDWIG).

Quando l’acqua viene intubata, messa sotto pressione , fermata dentro un contenitore per giorni o filtrata da sistemi dove c’è anche elettricità, in essa rimane e quindi conterrà l’inquinamento energetico

 

Se l’acqua può conservare la memoria degli inquinanti e quella memoria può sopravvivere alla filtrazione e al trattamento del cloro, quali informazioni stiamo dando alle cellule del nostro corpo?

Approfondisci

Com’è fatto BioFonte Aureo?

Sezione interna di un dispositivo per rubinetto
  • 1
    BioFonte Aureo elimina dall’acqua le informazioni catturate lungo la tubatura (metodo WOLFGANG LUDWIG), fa evaporare il cloro con sistemi di cavitazione (formazione di bolle) tramite strozzature di varie forme, vortici, spuntoni, camere di espansione e deviatori di flusso.
  • 2
    BioFonte Aureo magnetizza l’acqua con 36 magneti ricoperti in oro, impedisce la formazione di microcristalli, favorisce la formazione di aragonite e ionizza l’acqua che risulta più leggera, gustosa e biocompatibile.
  • 3
    BioFonte Aureo debatterizza, grazie ai vortici realizzati con 3 lamine in argento 1000 ed alla struttura del corpo ovoidale trattato in G.H.A, (Trattamento inasportabile agli ioni d’argento Ag+) interno ed esterno, questo trattamento perenne, emana infrarosso, impedisce la formazione di calcare, conferisce durezza al prodotto che non si riga con le spugne abrasive.
  • 4
    Il cuore di BioFonte Aureo è realizzato in TRITAN, esente da bisfenolo A . Al TRITAN è aggiunta una miscela di minerali BioFonte e Sunghite che proteggono l’acqua da emissioni elettromagnetiche nocive (prese elettriche, cavi telefonici, scarichi, etc.)
  • 5
    BioFonte Aureo ripristina tutte le informazioni possedute in sorgente, grazie alle pietre semi preziose e dalla perla di minerali BioFonte.
  • 6
    BioFonte Aureo ci offre la possibilità di personalizzare la nostra acqua con frequenze a noi più consone. (fiori di BAC, o altri rimedi) inserendo nel porta testimone il rimedio che vogliamo assumere.

La salute del nostro corpo dipende dalla qualità del cibo che mangiamo e soprattutto dell’acqua che beviamo

 

Biofonte Acqua è un dispositivo Made in Italy in linea con le normative del Ministero della Salute. “Conforme ai D.M. 25/2012 – D.M. 174/2004 D.Lgs. 31/2001”