BioFonte Aureo E L’acqua Strutturata
L’acqua strutturata è l’acqua che è stata purificata energeticamente al fine di neutralizzare le tossine e creare acqua bilanciata. L’acqua di sorgente è sicuramente strutturata. Ecco da dove viene l’ispirazione per la costruzione del Biofonte Aureo. L’acqua in natura, si infrange sulle rocce, ruota attorno ad esse e questa rotazione crea un vortice che la struttura.
L’acqua strutturata è chiamata anche, acqua cristallina liquida. Le proprietà comunicative dell’acqua al quarzo, un cristallo noto come “cristallo liquido”, indica che l’acqua ha memoria e può contenere sia schemi energetici salutari che nocivi (WOLFGANG LUDWIG).
Quando l’acqua viene intubata, messa sotto pressione , fermata dentro un contenitore per giorni o filtrata da sistemi dove c’è anche elettricità, in essa rimane e quindi conterrà l’inquinamento energetico
Se l’acqua può conservare la memoria degli inquinanti e quella memoria può sopravvivere alla filtrazione e al trattamento del cloro, quali informazioni stiamo dando alle cellule del nostro corpo?
Approfondisci