L’acqua strutturata è l’acqua che è stata purificata energeticamente al fine di neutralizzare le tossine e creare acqua bilanciata. L’acqua di sorgente è sicuramente strutturata. Ecco da dove viene l’ispirazione per la costruzione del Biofonte Aureo. L’acqua in natura, si infrange sulle rocce, ruota attorno ad esse e questa rotazione crea un vortice che la struttura.
L’acqua strutturata è chiamata anche, acqua cristallina liquida. Le proprietà comunicative dell’acqua al quarzo, un cristallo noto come “cristallo liquido”, indica che l’acqua ha memoria e può contenere sia schemi energetici salutari che nocivi. , (WOLFGANG LUDWIG)
Quando l’acqua viene intubata, messa sotto pressione , fermata dentro un contenitore per giorni o filtrata da sistemi dove c’è anche elettricità , in essa rimane e quindi conterrà l’inquinamento energetico
Se l’acqua può conservare la memoria degli inquinanti e quella memoria può sopravvivere alla filtrazione e al trattamento del cloro, quali informazioni stiamo dando alle cellule del nostro corpo?
Nel 1991 il fisico Wolfgang Ludwig ha documentato che l’acqua ha memoria e può immagazzinare frequenze e trasferire informazioni coerenti a organismi viventi (Environmental Medicine, Edited by Trevin & Taalkenhammer, 1991).
Rustum Roy (International Academy of Sciences, Professore presso la Pennsylvania State University) ha riferito che “gli strumenti moderni hanno permesso di registrare il fatto che all’interno di ciascuna delle celle di memoria dell’acqua ci sono 440.000 pannelli informativi, ognuno dei quali è responsabile del proprio tipo di interazione con l’ambiente. “Nell’ambiente inquinato, l’acqua piovana che cade attraverso l’aria è mescolata con gas nocivi e inquinanti ambientali. La maggior parte dei metodi di purificazione dell’acqua non riesce a cancellare la memoria o l’impronta di queste tossine nell’acqua e ripristinare le risonanze cristalline dinamiche dell’acqua.
I ricercatori ci fanno notare che le cellule assorbono l’acqua strutturata meglio dell’acqua non strutturata. Una persona che beve acqua non strutturata può ancora essere disidratata perché le molecole d’acqua che non sono state strutturate sono troppo grandi per l’assorbimento delle cellule. Peter C. Agre, un biologo vincitore del premio Nobel nel 2003, ha scoperto che l’idratazione è legata al canale di acquaporine in una cellula, che può ricevere solo una molecola d’acqua alla volta. L’unità d’acqua strutturata ad azione naturale ha la capacità di rompere i grappoli d’acqua fino a una molecola, consentendo una migliore idratazione per l’uomo, gli animali e le piante. La strutturazione crea cluster di molecole da 5 a 20 anziché da 100 a migliaia trovate in acqua non strutturata.